La proposta formativa Let’s BIM by AdHox è progettata per assecondare la domanda reale del settore AEC in merito a scopo e utilizzo del BIM.


E’ un percorso completo e allo stesso tempo flessibile, per permettere ad ognuno di modulare contenuti e obiettivi in funzione delle proprie esigenze.


Il percorso può essere integrato o adattato a eventuali specifiche proposte dei clienti riguardo a contenuti/esperienze/metodologie, disegnando progetti formativi su misura.


I moduli formativi sono tenuti da professionisti esperti nella metodologia BIM (progettazione e project management) e nella didattica, sono creati sulla base di situazioni lavorative reali, e portano esempi concreti di successo.




UN PERCORSO DI ALTA FORMAZIONE UNICO . COSTRUITO PER TE, CON TE.
1. VISIONE DI INSIEME
Per capire cosa significa BIM e come cambierà il settore AEC e la gestione dell’edilizia. Un modulo introduttivo e di prospettiva.

2. L’INFORMAZIONE A COMANDO
Sviluppo di competenze e metodologie manageriali mirate a chi lavorerà in ambito BIM, a tutti i livelli.

3. PROFONDITA’ DI AZIONE
La parte più tecnica, per conoscenze disciplinari e SW specialistiche. Dedicato a chi rivoluzionerà il modo di progettare e costruire.

4. LA COLLABORAZIONE ALLA BASE
Un laboratorio esperienziale e di confronto, dove poter simulare il processo BIM su casi reali, in team multidisciplinari con l’aiuto di esperti del settore.